HOME PAGE DOVE SIAMO CHI SIAMO NOI SIAMO LIBERI

 

COMUNICATO STAMPA NAZIONALE

 

VOGLIO VIVERE ..... Mi manda ANNA MASSONE

Via Rimassa 70-4     Genova  - Foce     tel 010 5958259  339 7518137    www.vogliovivere.it

 

VACANZA CON GLI SCARAFAGGI?!? NO GRAZIE!!!

 Madre e figlia affittano una casa al mare a Varazze nella Riviera Ligure, tramite agenzia immobiliare, per trascorrervi le vacanze estive. Una volta entrate in  possesso dell’immobile, le due donne scoprono che l’abitazione è infestata da scarafaggi grossi come noci. E’ tempo di vacanze e non intendono affatto trascorrerle in compagnia di blattidi o aracnidi di alcun genere o famiglia. Si rivolgono quindi al loro “fidato” agente immobiliare per chiedere spiegazioni e si sentono rispondere: “Cosa volete che siano tre o quattro insettucci?!?”.

Anna Massone non è della stessa idea visto che da ricerche mediche risulta che tali ”insettucci” possono rappresentare un serio pericolo legato alla trasmissione di malattie per contaminazione di alimenti, trasmissione di virus e batteri intestinali e da asma allergico.

Casi di questo tipo sono sempre più numerosi nel periodo estivo e spesso  gli agenti immobiliari di fiducia non si rivelano effettivamente tali. L’Associazione Nazionale per la tutela dei consumatori “Voglio Vivere” capitanata da Anna Massone, quindi, consiglia a quanti  sono incorsi in una situazione di tal fatta di rivolgersi, per una consulenza sul da farsi, al numero unico 010 5958259 o scrivere a vogliovivere@vogliovivere.it ,  per sapere come comportarsi e conoscere quali rimedi esperire  in via legale, per ottenere adeguata tutela da eventuali inadempienze del contratto stipulato e risarcimento per danni morali e materiali.

SUL TAPPETINO DELLA CASETTA DELLE VACANZE HAI TROVATO DEGLI OSPITI INDESIDERATI??

ANZICHÉ UN NIDO DI RELAX LA TUA CASETTA IN AFFITTO SI È RIVELATA UN “NIDO D'INSETTI”??

IL TUO AGENTE IMMOBILIARE CERCA DI CONVINCERTI CHE GLI INSETTI MOLESTI RALLEGRERANNO IL TUO SOGGIORNO??

NON FARTI ABBINDOLARE!

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE TI FORNIRÀ TUTTO QUANTO NECESSARIO PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO DEL DANNO!

 Responsabile ufficio stampa Dott. Andrea Gegoli

Infostampa 339 7518137    010 5958259