HOME PAGE DOVE SIAMO CHI SIAMO NOI SIAMO LIBERI

Contribuisci alle nostre battagliedestina il 5 x 1000 a VOGLIO VIVERE

COMUNICATO STAMPA NAZIONALE  8 maggio 2008

FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA AGENZIA DELLE ENTRATE ED ASSOCIAZIONE VOGLIO VIVERE

Coronato dal successo il duro lavoro dell’Associazione VOGLIO VIVERE, che non ha mai venduto fumo ma garantito fatti e serietà. Vinta la battaglia contro le tasse sul lusso in Sardegna, l’Associazione si appresta a vincere anche quella della restituzione delle somme ai contribuenti. Essendo stata così importante e fattiva l’attività dell’Associazione, l’Agenzia delle Entrate di Cagliari, in persona del suo Direttore Gianluigi Giuliano, ha sottoscritto un verbale ed un successivo protocollo d’intesa con VOGLIO VIVERE, in persona del suo Presidente Anna Massone, al fine di accelerare le procedure di rimborso. Ci sarà pertanto massima collaborazione da parte dell’Agenzia delle Entrate sarda per portare a buon fine quanto stabilito.

“Ad ogni modo”, sottolinea Anna Massone, “la nostra Associazione non abbasserà la guardia e continuerà a tutelare i propri associati fino a che i soldi illegittimamente richiesti non torneranno nelle tasche dei contribuenti alla stessa velocità con la quale sono finiti nelle casse della Regione”.

Già in agenda per martedì 13 maggio l’incontro tra l’Assessore Eliseo Secci e la Presidente di VOGLIO VIVERE.

Grande sconfitta per i promotori e sostenitori della tassa Soru, capofila tra i perdenti i legali Codacons ed il professor Uckmar.

Infostampa 339 7518137                010 5958259

Richiesta Rimborso CollettivoIscrizione x Rinnovo Prima IscrizioneIscrizione Simpatizzante FERMATE QUELL'UOMOSVENDITA SORUINVIA A UN AMICOTiscali? No, grazie.Lettere dalla A.R.A.S.E.CollaborazioneLettera per Corte CostituzionaleNew Corte CostituzionaleRassegna stampaVideo manifestazioniVIDEO VARILEGGI E MODIFICHEPLUSVALENZAFoto manifestazioni e altroConferenze-ManifestazioniTG.VIVERE senza SORUSPAZIO AGLI UTENTINOI SIAMO LIBERISciopero della spesa ??Comunicati StampaVertici Codacons a giudizio

Home PageLa canzone del TuristaCaro Soru ti scrivo......!Le Vostre lettere

NON PAGATE - VINCEREMO